What is Car e vintage

222 MILA followers (ad oggi)

400 nuovi followers al giorno

10MILA like

100 commenti medi a contenuto

1° Blog in Europa come carico verticale nel settore

La pagina Instagram ‘‘Car&Vintage’’, nasce circa un anno fa dalla passione per le auto classiche e non per tutte le classiche ma unicamente

L’idea è quella di creare una rete di appassionati, professionisti e non, provenienti da tutto il mondo. Loro possano ammirare splendide auto- mobili dagli anni ‘30 agli anni ‘90, discuterne dei vari aspetti (sia tecnici che estetici) ed interagire direttamente con l’immagine.

Car&Vintage da subito riscuote grande successo, grazie ad una accurata selezione dei contenuti (foto e video) per regalare un blog dinamico, moderno, dal design accattivante.

Le descrizioni sono brevi, precise e in lingua inglese, in modo da risultare non noiose e fruibili da utenti provenienti da tutto il mondo.

Car&Vintage in questi ultimi mesi di attività è diventato un punto di riferimento per gli amanti dell’auto classica. I commenti, le interazioni hanno portato alla pagina diversi collezionisti di livello mondiale e alcuni dei saloni di auto classiche più prestigiosi al mondo.

Citamo alcune figure di spicco come: Tomini Classic (Dubai) JD Classic (Londra) Guikasgtc (Marsiglia) carrozzeria Cremonini (Modena).

Tra gli importanti follower troviamo piloti di F1 come Felipe Massa, Pa- stor Maldonado o vecchie glorie del motorsport come Jochen Mass, Erik Comas.

Case d’aste di livello mondiale come RM Sothebys, Silverstone auction.

Car&Vintage rientra ora nel rank “B-”
ossia
nei primi 35.000 profili Instagram
su un numero di 400 milioni di utenti iscritti nel mondo.

Share: